Formazione e Provider ECM
 
GECO progetta ed organizza percorsi formativi personalizzati sulla base del numero dei partecipanti e della metodologia didattica pi├╣ consona alla tematica affrontata ed agli obiettivi da raggiungere: didattica frontale, e-learning e blended (lezioni in aula integrate da tutoraggio online).

Per l'e-learning ed i corsi blended, GECO mette a disposizione piattaforme LCMS (Learning Content Management System), sviluppate sulla base della diversa tipologia di corso offerto.
L'approccio intuitivo e la facilità di interfaccia/utilizzo di questo tipo di piattaforma permette la migliore fruibilità da parte del discente con un'ampia offerta di attività previste per il corso (Forum, Diari, Blog, Quiz, Risorse, Sondaggi, Compiti, Chat, Workshop, etc.) e grande attenzione alla sicurezza dei dati e alla privacy degli utenti.

GECO seleziona Relatori e Docenti con documentato ed adeguato curriculum professionale nelle materie di loro pertinenza e comprovata esperienza nella formazione e/o nella guida di gruppi di lavoro, provenienti sia dal mondo accademico, sia dal mondo imprenditoriale.

Entra nella Sezione Provider