Attività


GECO ha un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. Il nostro team è multilingue e segue l’intero iter organizzativo, così come il singolo servizio richiesto. Forniamo supporto alle Segreterie Scientifiche ed alle Associazioni di categoria anche per la progettazione di eventi formativi speciali, utilizzando i più recenti sistemi Web e di videoconferenza. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema di iscrizione on-line e pagamento e-commerce.

I nostri servizi in dettaglio

Consulenza Organizzativa

Pianificazione globale della manifestazione, dall'elaborazione del progetto alla gestione del budget, alla valutazione delle possibili sponsorizzazioni.

Segreteria Organizzativa

Segreteria organizzativa della manifestazione in tutte le sue fasi (pre/post-congressuale e in sede).

Gestione Coordinamento Servizi

Gestione dei contatti con Autorità ed Enti Pubblici, fornitori, sponsor, relatori e partecipanti; allestimento della sede congressuale; ideazione e coordinamento degli eventi sociali; assistenza in sala.

Supporto Segreteria Scientifica

Supporto alla preparazione del razionale scientifico; rapporti con il Comitato Organizzativo; richiesta patrocini.

Editoria

Editing: revisione e correzioni di testi; impostazione per stampa.
Piccola editoria: pubblicazione di manuali tecnici e testi medico-scientifici.

Mailing e Spedizioni

Snail ed e-mailing con relatori e ospiti; servizio recall; gestione archivio mailing list; coordinamento servizi tipografici e spedizioni.

Viaggi dei Relatori e degli Ospiti

Gestione della biglietteria aerea, ferroviaria e navale in collaborazione con agenzie viaggi; servizi transfer; accommodation.

Gestione Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere

Raccolta e gestione delle iscrizioni e delle prenotazioni alberghiere.

Sponsoring

Valutazione, con il Comitato Organizzativo, degli sponsor più adatti all’evento; contatto dei potenziali referenti; raccolta fondi e gestione amministrativa degli stessi.

Gestione Spazi Espositivi

Valutazione planimetria e rendering; coordinamento degli allestitori e dei fornitori; commercializzazione degli spazi.

Comunicazione

Ideazione e gestione della campagna comunicazionale; promozione mirata ai pubblici di riferimento; realizzazione e gestione del sito web dell'evento; ufficio stampa specializzato.

Catering

Coordinamento servizi catering (coffee&tea break, lunch, cocktail e gala dinner); ricerca di location e mise-en-place esclusive.

Hostesses e Stewards

Servizio professionale con personale qualificato.

Interpretariato e Traduzioni

Servizio di interpretariato (simultanea, chuchotage, consecutiva, etc.); fornitura di allestimenti e software specifici (cabine, cuffie, in-ear monitor). Traduzioni testi multilingua.

Social Events

Preparazione di programmi speciali per ospiti e accompagnatori, visite guidate con itinerari mirati.

Atti del Convegno

Preparazione e pubblicazione degli atti in collaborazione con case editrici e tipografie; invio ai partecipanti.

Amministrazione

Gestione amministrativa e contabile completa dell'evento con rendicontazione finale del budget.

ECM

Gestione delle pratiche relative ad eventi formativi nell'ambito del progetto di Educazione Continua in Medicina.